image
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque. Perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusa.
Articoli recenti
Search
 

Blog

La magia del Sombras: di cosa si tratta?

Il trend del momento, ma di cosa si tratta?

É una metodologia creata 2 anni fa dagli hair stylists Cotril, partita con 4 piani di lavoro base.

L’obiettivo? Aiutare noi acconciatori a lavorare con un metodo senza rinunciare alla nostra fantasia, e con cui possiamo sia schiarire che colorare i capelli.

Una tecnica all’avanguardia e capace di soddisfare i desideri di tutte le clienti, dalle ragazzine che vogliono avvicinarsi al mondo del colore e che seguono la moda, fino alle donne adulte che amano le famose Mèches.

Volete sapere com’è nato il primo piano di lavoro Sombras? 

Esso è stato creato per soddisfare le esigenze di una cliente piuttosto particolare: la meravigliosa Belen Rodriguez. Lei desiderava qualcosa di naturale e al contempo  voleva illuminare le attaccature frontali e i parietali. Ed è così che è nato tutto, dietro c’è la sua firma.

In questi anni la metodologia è stata ampliata con un altro piano di lavoro denominato Sombras 2.0, che a differenza del Sombras firmato Belen, da la possibilità a noi hair stylists di fare sfumature avvicinandoci di più alla radice, senza creare antiestetiche macchie.

Share This