image
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque. Perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusa.
Articoli recenti
Search
 

Blog

Extension

Il mondo delle extensions è assai insidioso, e non è vero che sono “tutte uguali”. Necessario è affidarsi ai migliori professionisti, capaci di applicare le extensions senza danneggiare i capelli, ricreando un effetto naturale e duraturo.

Conosci le extension Great Lengths? Sono davvero uniche! La loro storia inizia a Londra, e attualmente si possono trovare in oltre 50 paesi di tutto il mondo.

Il concetto di applicazione di questi prolungamenti proviene dal settore tessile, ispirandosi al sistema di trasferimento molecolare di calore.

Adattando questo concetto alle extensions Great Lengths si è ricreato e brevettato un metodo, estremamente resistente ma gentile, che lega molecolarmente le extensions.

L’obiettivo delle Great Lengths non è solo quello di allungare le chiome delle clienti, ma soprattutto di infoltirle donadandole volume.

Vengono utilizzati solo capelli definiti remy, ossia raccolti al momento del taglio con una tecnica ben definita, che permette che ciascun capello sia monodirezionale, affinché le cuticole non si strofinino fra loro depauperandosi. Ogni step deve essere scrupolosamente seguito.

I capelli “non remy”, utilizzati da molti produttori per motivi di risparmio e non aggiornamento professionale, sono di inferiori qualità, e raccolti senza cura, anche dopo essere caduti a terra, in maniera casuale, in seguito al taglio.

Avere capelli lunghi, morbidi, voluminosi nel pieno rispetto della loro salute è possibile!

Ecco dei miei lavori di EXTENSION GREAT LENGTHS, “PRIMA” e “DOPO”.

Share This